Il mio primo post
Ciao da me, Gabriele.
Questa è la prima news che invio con il mio nuovo sito e
newsletter!
Sì, ho un nuovo sito, nuovo di pacca (si può dire pacca?)
Su www.gabrielecirilli.com troverai molte cose di me, inclusa la nuova biografia animata dove, oltre a leggere, potrai vedere ed ascoltare quelle che sono alcune delle cose successe nella mia vita. Dicono che la vita non abbia senso, io dico che ognuno di noi può – anzi, ha il dovere – di trovarne uno, visto che ci è stato fatto questo regalo: vivere.
Troverai anche uno showreel di cinema e fiction, ed una mia storia come non l'hai mai vista
I social no, non li troverai. Me ne sono andato via per un pò. Ho deciso di uscire dal mondo dei social perché non mi rappresenta più, è diventato per molti un mezzo per esternare la propria frustrazione, cattiveria e invidia. Tu cosa ne pensi?
E passiamo agli spettacoli. Ecco le prossime date del mio “DUEPUNTOZERO”, uno spettacolo dove porto in scena insieme a me un pò di persone, quelle che fanno parte della mia vita. Non le vedrai all’inizio, ma durante lo spettacolo prendono corpo all’interno dei miei monologhi e racconti.
- 05/04/2022 Bisceglie (BT), Politeama Italia
- 06/04/2022 Ginosa (TA), Teatro Comunale "Alcanicés"
- 07/04/2022: Taviano (LE), Teatro Fasano Taviano
Ti lascio con una frase che secondo me riassume bene questo spettacolo, che spero verrai a vedere con me: Un attore è colui che sa vestire i panni degli altri facendo vivere ogni volta un personaggio diverso da sè
A presto,
Gabriele